Full Service Europe partnership

Full Service Europe partnership

Senza di voi non avremmo potuto fare così tanto.

Ora possiamo fare ancora di più.

Quando pensiamo al mondo delle imprese, immaginiamo contatti freddi e formali, rapporti impostati, rigidi protocolli e utilizzo di loghi messi qui o lì ed il gioco è fatto.

Niente di più sbagliato.

La scelta di sostenere e partecipare ad un progetto sociale è sempre figlia di una precisa volontà di prendere parte al welfare comune, di essere attori riconosciuti all’interno del sistema sociale.

Imprese ed imprenditori investono nel sociale e vogliono mettere a disposizione i loro mezzi, le loro competenze, la loro capacità di comunicare a servizio del no profit. 

Full Service Europe Spa è l’azienda che da sempre è sensibile alla nostra mission ed ha a cuore i nostri obiettivi.

Anche quest’anno, come tutti gli anni, Full Service Europe ha elargito un’importante erogazione liberale a favore di OncoBeauty.

La cerimonia di consegna si è svolta in occasione dell’evento RiHello presso Fiera di Roma in presenza e nelle mani dell’amministratore unico dott. Luca Zaccaro e di Valentina Liberatore Presidente OncoBeauty. 

Il core business di Full Service è l’organizzazione di eventi aziendali di luxury e prestigio. È possibile trovare tutte le info sul sito aziendale www.fullserviceurope.it

“È stato un momento bello e festoso, abbiamo apprezzato tantissimo il vostro sostegno che avrà un ruolo fondamentale per realizzare i nostri obiettivi a favore di tutte le donne che stanno attraversando il difficile percorso della malattia. Vi ringraziamo per questa profonda e sincera relazione di fiducia.” 

Consegna assegno donazione

L’unione fa la forza, collabora anche tu!

Per info su partnership su misura per la tua azienda contatta fundraising@oncobeauty.it

Daniela Berardi
Corporate Fundraiser 

condividi sui social
iscriviti alla newsletter

Scegli di sostenere Onco Beauty

È solo grazie al vostro contributo che possiamo realizzare grandi progetti per la bellezza e il benessere delle pazienti oncologiche!